Hotel-Arizona-firenze-31
Hotel-Arizona-firenze-36
Hotel-Arizona-firenze-22
Hotel-Arizona-firenze-68
Hotel-Arizona-firenze-55
Hotel-Arizona-firenze-70
Hotel-Arizona-firenze-33
Hotel-Arizona-firenze-30
Hotel-Arizona-firenze-64

Lo Stadio Artemio Franchi di Firenze è il luogo dove i più grandi concerti ed eventi della città prendono luogo. Con la possibilità di ospitare 50.000 persone è il posto ideale per ospirate i più grandi artisti di livello nazionale ed internazionale. A breve vi si esibiranno Madonna e Bruce Springsteen.

Lo stadio è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione nel centro della città e vicino alla stazione ferroviaria di Firenze Campo di Marte.

Come arrivare allo Stadio di Firenze

  • Dalla stazione Santa Maria Novella in autobus: Linee 10, 17, 20
  • Dall'aeroporto in autobus: collegamenti Aeroporto/Stazione S.Maria Novella: ogni mezz'ora con la linea "Volainbus"; dalla Stazione S. Maria Novella allo stadio con l'autobus di linea n° 10 (direzione Settignano) e n°17
  • Dall'autostrada A1 uscita Firenze Sud: percorrere il raccordo fino al termine in corrispondenza del semaforo. Qui tenersi a sinistra seguendo le indicazioni per Firenze Città e Stadio. Percorrere Lungarno Aldo Moro e Lungarno Colombo. Svoltare a destra in Via del Campofiore. Proseguire oltre Piazza Alberti, passare sopra il cavalcavia ferroviario e continuare diritto (Via Lungo l'Affrico); dopo il secondo semaforo tenersi a sinistra e svoltare alla seconda traversa a sinistra imboccando Viale Cialdini che conduce all'ingresso principale dello stadio Artemio Franchi (Viale Pasquale Paoli).

Hotel vicino allo stadio di Firenze

L'hotel Arizona si pone in una posizione strategica per raggiungere lo stadio Artemio Franchi a piedi, quindi senza il rischio di trovare code e difficoltà nel parcheggiare l'auto che potete lasciare tranquillamente in hotel. La distanza da percorrere è di circa 1,5Km passando per una passaggio pedonale. In auto la distanza sarebbe molto superiore. Altro motivo per cui sconsigliamo di raggiungere il conceto o la partita in programma in auto o con mezzi pubblici o taxi.