Hotel-Arizona-firenze-31
Hotel-Arizona-firenze-36
Hotel-Arizona-firenze-22
Hotel-Arizona-firenze-68
Hotel-Arizona-firenze-55
Hotel-Arizona-firenze-70
Hotel-Arizona-firenze-33
Hotel-Arizona-firenze-30
Hotel-Arizona-firenze-64

Il Teatro Saschall (ex Teatro Tenda), è il principale teatro moderno della città. Rinnovato completamente nel 2002 dal vecchio teatro Tenda è diventato un punto di riferimento per tutti gli eventi di spessore della provincia di Firenze e della Toscana. Teatro polivalente ha ospitato molteplici eventi, fiere e manifestazioni oltre hai concerti dei principali artisti itliani ed internazionali.

Capacità del teatro

Il teatro ha una grandezza di 2.550 Mq con la possibilità di occupare 1.800 posti a sedere o 2.300 posti in piedi.

Molteplici i servizi pubblici ed i guardaroba. All'esterno sono a disposizione 4.500 Mq. di parcheggio.

La struttura è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione vicino il centro della città. La struttura è polivalente, ed ospita concerti, congressi politici, manifestazioni sportive, meeting vari, musical, mostre e rassegne cinematografiche.

Come arrivare al Saschall

L'hotel Arizona si pone in una posizione strategica per raggiungere il Saschall a piedi, quindi senza il rischio di trovare code e difficoltà nel parcheggiare l'auto che potete lasciare tranquillamente in hotel. La distanza da percorrere è di circa 200m per raggiungere la fermata dell'autobus di linea 14 fino alla fermata Aretina 04 e poi altri 200m per raggiungere il saschall.